TORNA IL GIRO DEL MONDO DEL GUSTO
dal 24 al 26 maggio arriva Sansepolcro Food&Street
In viale Armando Diaz torna lo streetfood dei sapori dal mondo con piatti tipici, foodtruck, specialità italiane e straniere e birrifici da tutti i continenti 🇧🇷 🇧🇶 🇬🇷 🇮🇪
Tre giorni di gusto per un viaggio intorno alla cultura e alle tradizioni enogastronomiche di tanti paesi del mondo
Da venerdì 24 a domenica 26 maggio al via la sesta edizione di Food&Street, la fortunata kermesse del gusto organizzata da Confcommercio con il patrocinio del Comune di Sansepolcro, il contributo di Banca di Anghiari e Stia e la collaborazione tecnica della Fiva (Federazione Nazionale Venditori Ambulanti) e di Meet Valtiberina Toscana.
Ancora più ricco e variegato il programma che allieterà turisti e visitatori da tutto il centro Italia: in viale Diaz rinnovata area foodtruck con i sapori da tutti i continenti: dalla paella spagnola alle mini-crepes olandesi, dal Brasile ai piatti tipici orientali, fino alle specialità provenienti da Israele e Grecia. E la grande novità di quest’anno: lo stand irlandese con la carne di Angus alla griglia. Poi musica live, degustazioni, animazioni per i più piccoli e i tour guidati gratuiti alla scoperta del Borgo.